martedì 25 settembre 2018

VOSVAGHEN de nott 'Special Final Edition' ...le foto

Volevo veramente ringraziare di cuore tutti coloro che hanno partecipato numerosi a questo ultimo appuntamento, ma che soprattutto in questi anni hanno animato il VOSVAGHEN de nott e che con la loro presenza lo hanno fatto crescere. Quando si chiude un ciclo non si può restare indifferenti, specialmente se tutto ciò ha portato negli anni tante belle cose positive.

Il Vdn non è cenere fredda e mai lo sarà. Con il suo ricordo è brace, che lentamente e silenziosamente riscalda gli animi e resta viva in noi, come i ricordi più belli, come le cose più indelebili. Mai dire mai. Adesso serve un attimo di pausa, per tirare un attimo il fiato e meditare sul futuro.

A nome di tutto "lo staff" vi voglio ringraziare uno ad uno perché siete stati voi a fare crescere nel tempo questo meeting. Siete stati preziosi, tutti, uno ad uno.

Non si tratta di un addio. E' un arrivederci. E' la chiusura di un ciclo, che non è una fine bensì magari l'inizio di qualcos'altro. Perché ci rivedremo tutti insieme appassionatamente in qualche raduno VW o forse a qualche appuntamento, chissà. Bisogna pensarci su un pochino.
E allora ecco ancora il nostro GRAZIE! Grazie davvero di tutto.

Love you all and stay safe, buddies!
Ciao!





















Nessun commento:

Posta un commento